chi-sono-stefano-campagnoni

Certificazioni:

stefano-campagnoni-certificazione-prassi-uni---

La certificazione UNI/PdR 44:2018 nasce con l’esigenza di tutelare le capacità dei credit manager e il corretto compimento del processo di gestione del credito nelle organizzazioni, per facilitare il meccanismo dell’intero sistema economico.

 

certificazione-uni--stefano-campagnoni

Associazioni:

 

Sono Stefano Campagnoni, Consulente Aziendale in ambito Finance e Promotore Mutualistico per Mutua MBA e Health Italia.

Mi occupo di Sanità integrativa, Welfare aziendale e implementazione di processi aziendali Order to Cash, ossia dalla gestione dell’offerta fino all’incasso, con una buona attenzione all’ottimizzazione dei costi e al Cash Flow. Per oltre 30 anni ho svolto la mia attività lavorativa in diversi settori dell’Area amministrativa e finanziaria di aziende multinazionali di varie dimensioni, occupandomi di quelle attività necessarie al buon stato di salute delle imprese (gestione del credito, prevenzione del rischio commerciale, cash flow).

Una componente significativa del patrimonio di un’azienda è rappresentata dalle persone che la compongono, per questo ho scelto di occuparmi anche della loro salute. Per necessità personali, ho avuto modo di avvicinarmi alla Sanità Integrativa comprendendone l’importanza e il valore, un investimento minimo infatti, può realmente “salvare” la salute delle persone e il loro patrimonio. Ne sono rimasto talmente appassionato da decidere di farne non solo una professione, ma una missione.

Ho fondato HealFi – Health & Finance, per mettere a disposizione sia la mia consolidata esperienza in ambito finanziario, che le mie nuove competenze in materia di Sanità Integrativa e Welfare aziendale.

La mia Mission è quella di:

  • aiutare le persone a tutelare la propria salute e vivere serenamente, perché sanno di aver fatto quanto nelle loro possibilità per curarsi al meglio senza mettere a rischio il proprio patrimonio personale e familiare;
  • aiutare gli imprenditori a tutelare la propria salute e quella dei loro dipendenti, oltre al benessere delle loro imprese, ottimizzando i costi, i flussi di cassa, la qualità del loro portafoglio clienti, ma anche migliorando la produttività e l’assenteismo, aumentando il senso di appartenenza e di soddisfazione dei dipendenti.

Perché scegliere me?
Perché oltre alle competenze professionali, metto passione, disponibilità e dedizione in tutto quello che faccio.
Perché io lavoro con le persone per il raggiungimento di obiettivi che diventano nostri.