Passione, professionalità, disponibilità e dedizione sono solo alcuni dei punti fermi sui quali si appoggia la mia filosofia lavorativa, il modo in cui mi rapporto con i progetti, i team di lavoro o i miei clienti. L’interazione è fondamentale per trasformare i loro obiettivi nei NOSTRI OBIETTIVI!
L’approccio lavorativo di un promotore mutualistico segue filosofie differenti rispetto ad altre figure professionali che svolgono attività similari.
Il mio obiettivo è quello di trovare la soluzione migliore per il mio interlocutore, ponendogli domande, ascoltando quali sono le sue esigenze, le sue paure, cosa vuole proteggere, cosa è veramente importante per lui e capire qual è il suo budget di investimento. Solo allora sarò in grado di proporgli le soluzioni più adeguate alle sue necessità.
Mi sentirò soddisfatto solo quando il mio cliente sarà tranquillo e sereno, perché saprà di aver fatto il possibile per proteggere la sua salute, quella dei suoi famigliari e il loro patrimonio.
La mia missione è di occuparmi della salute dell’azienda, dell’imprenditore e dei suoi dipendenti. In che modo?
Per le aziende mi preoccupo di migliorare il cash flow, la solidità del loro portafoglio clienti e di mettere in atto tutte le attività necessarie a supportare e sostenere le vendite, e al tempo stesso renderle sicure.
Con le soluzioni di Welfare aziendale (Sanità Integrativa e Flexible Benefit) aiuto l’imprenditore a migliorare il clima aziendale, il senso di appartenenza dei dipendenti e di conseguenza la produttività. Queste soluzioni permettono di remunerare i dipendenti beneficiando di vantaggi fiscali, riducendo in modo significativo, i costi del personale.